Da 1018 giorni 1 ora 35 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Partorisce un maschietto che muore un’ora dopo: aperta inchiesta

Foto simbolo sulla nascita
DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Nuoro, 28 ottobre 2020- Quello che doveva essere un lieto evento, la nascita di un figlio, per una coppia di 30 anni è finito in tragedia. Il fatto è successo dopo il parto cesareo. La donna ha dato alla luce un bambino, nato vivo alla 34esima settimana, che è morto un’ora dopo. I genitori, distrutti dalla prematura scomparsa del neonato, vogliono ora vederci chiaro e per questo si sono rivolti all’avvocato per sporgere denuncia alla Procura della Repubblica di Nuoro.

Secondo quanto riporta L’Unione Sarda la donna si era recata in ospedale alla trentatreesima settimana di gravidanza per delle perdite ematiche. Fatti i controlli di routine, ecografia e tracciato, era stata rimandata a casa. Pochi giorni dopo nuove perdite di sangue alle quali sono seguite altre rassicurazioni. Infine il taglio cesareo dopo 10 giorni e la morte dopo un’ora dal parto. “Forte anemia” è la causa dichiarata dai medici alla coppia che però non si da per vinta e vuole che venga fatta massima chiarezza. Ora il piccolo corpicino di quel bimbo è stato messo a disposizione degli inquirenti e del medico legale che attraverso l’autopsia dovrà far luce sulle cause della morte.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto