Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Partnership Olbia Calcio-Pallavolo Hermaea: premiati gli abbonati

Partnership Olbia Calcio-Pallavolo Hermaea: premiati gli abbonati
Partnership Olbia Calcio-Pallavolo Hermaea: premiati gli abbonati
Olbia.it

Pubblicato il 04 October 2016 alle 15:44

condividi articolo:

Olbia, 04 ottobre 2016 - Uniti per raggiungere gli ambiziosi traguardi del domani. Olbia Calcio e Pallavolo Hermaea Olbia scendono in campo insieme per premiare la fedeltà dei propri sostenitori.

Nella stagione 2016/17, per tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento alle partite dell’Olbia saranno infatti riservati 5 ingressi omaggio per assistere alle sfide di campionato di Serie A2 delle ragazze della pallavolo. Viceversa gli abbonati dell’Hermaea saranno i benvenuti al “Nespoli” per assistere ad altrettante sfide del campionato di Lega Pro.

Agli abbonati delle due squadre interessati ad attivare la convenzione verrà rilasciato un titolo speciale. Gli abbonati Hermaea potranno ritirare un voucher del valore di 5 partite presso Casa Olbia in Corso Umberto 179 negli orari di apertura della biglietteria, esibendo la tessera dell’abbonamento e un documento di riconoscimento. Il voucher sarà nominale e dovrà essere sempre presentato in biglietteria per poter perfezionare, di volta in volta, l'emissione dei tagliandi.

Gli abbonati dell’Olbia, invece, potranno presentarsi direttamente alla biglietteria del palazzetto del Geovillage. Esibendo il proprio abbonamento, riceveranno una tessera nominale Hermaea valida per 5 partite che verrà marcata ad ogni ingresso.

Due eccellenze dello sport cittadino uniscono le forze e condividono il proprio spettacolo per portare sempre più in alto il nome di Olbia.

Due cuori una città, insieme per vincere.