Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Parte "Sardinia English Academy" per residenti Olbia e Arzachena

Parte
Parte
Olbia.it

Pubblicato il 21 April 2015 alle 16:39

condividi articolo:

Porto Cervo (Arzachena), 21 aprile 2015 – La Sardegna Resorts Srl, società interamente controllata dal gruppo Qatar Holding, annuncia la seconda edizione della “Sardinia English Academy", il programma di corsi di lingua inglese a vari livelli di competenza, inaugurato lo scorso anno, e indirizzato ai residenti di Arzachena e di Olbia che sarà ospitato presso il Cervo Tennis Club di Porto Cervo a partire dal 3 maggio 2015.

La “Sardinia English Academy" fa parte delle iniziative intraprese dalla Sardegna Resorts e dalla sua proprietà volte a migliorare la conduzione e la promozione delle attività turistiche in Costa Smeralda. L'obiettivo di questo particolare programma è quello di aumentare e rafforzare ulteriormente la conoscenza della lingua inglese dei residenti nei Comuni di Arzachena e di Olbia, in vista della stagione turistica dell’anno in corso.

Sono previsti 4 livelli di programma di insegnamento linguistico (base, elementare, intermedio e avanzato) con corsi, intensivi, di 50 ore da effettuarsi da inizio maggio a fine giugno. La quota di iscrizione per ogni partecipante è limitata a 15 € per persona, il resto dei costi, compresi i materiali didattici, sono sostenuti da Sardegna Resorts Srl.

In base capacità delle strutture, così come alle risorse didattiche disponibili, sarà possibile iscrivere un totale di 120 partecipanti, con inizio dei corsi il 3 maggio 2015. Il termine per le iscrizioni è il 29 aprile 2015. Per informazione e adesioni : tel. 0789 57655 / 3472775933. E’ previsto un test di livello per valutare la competenza linguistica.

Tutti i corsi, in collaborazione con The English School, sono tenuti da madrelingua laureati in possesso di qualifica per l'abilitazione all'insegnamento. The English School è un centro esami autorizzato del Trinity College of London, ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione.