Da 665 giorni 18 ore 58 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Parte la terza edizione del Porto Cervo Wine Festival

Spesati orizzontale offerte

Al via la terza edizione del Porto Cervo Wine Festival, in programma dal 6 all’8 maggio negli Hotel Starwood in Costa Smeralda. L’evento vedrà la partecipazione delle più importanti aziende vinicole sarde e nazionali. Oltre alle degustazioni dei vini, offerte dalle ore 15 alle ore 19 all’interno del Cervo Conference Center a Porto Cervo, non mancheranno numerosi appuntamenti collaterali. Sabato 7 e domenica 8 maggio il Cervo Tennis Club ospita, dalle 10.30 alle 13.00, gli incontri condotti dal giornalista Bruno Gambacorta dal titolo “Il vino del futuro: cosa ci sara’ in bottiglia nel 2020?” Si terrà anche un confronto, tra gli esperti e i giornalisti del settore enologico, per discutere su come si evolverà il modo di produrre il vino nei prossimo dieci anni e su come sarà possibile aggiungere valore immateriale al prodotto grazie al marketing e alla comunicazione
I visitatori e i turisti potranno inoltre assistere agli spazi dedicati alla cultura, all’intrattenimento, alla beneficenza e all’alta cucina
Venerdì pomeriggio lo scrittore con Andy Luotto presenterà il suo primo libro di ricette “Faccia da Chef”.
Il venerdi’ pomeriggio e’ dedicato ai libri con Andy Luotto che presentera’ il suo primo libro di ricette “Faccia da Chef. Cucinare in modo semplice, gustoso ed economico per tutta la famiglia”, edito da Anteprima. Giancarlo Gariglio illustrerà invece le novità editoriali di Slowfood. Sabato pomeriggio, sarà la volta di Giovanni Negri, giornalista e autore del giallo enologico “Il sangue di Montalcino”.
Per la sera è prevista un evento a scopo benefico con l’asta dei grandi vini d’Italia ospitata all’Hotel Pitrizza, il cui ricavato sarà devoluto all’Airc. Bottiglie importanti e annate pregiate saranno messe in palio per raccogliere fondi a favore della ricerca sul cancro, con la presenza di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto