Da 633 giorni 13 ore 33 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Parte il Rally città di Olbia

Spesati orizzontale offerte

 

Spesati article pellet

Week end ricco di emozioni in città. Si svolge infatti, sabato 26 e domenica 27 marzo, la settima edizione dell’evento sportivo Rally città di Olbia. 
Da sempre una delle gare più importanti nel panorama isolano con ben settantacinque iscritti. Una due giorni ricca di adrenalina per gli appassionati dei motori. Nella categoria  super 2000 i riflettori saranno puntati sui campioni della Porto Cervo Racing Mauro Turati e Maurizio Diomedi, vincitore dell’ultima edizione di Città di Olbia con nove prove speciale vinte su dieci. Entrambi con la loro Peugeot 207 cercheranno di replicare il successo della scorsa stagione.  Assente invece il campione sardo Giuseppe Dettori, il campione regionale Aci-Csai Sardegna Giuseppe Dettori che ha scelto di partecipare al Rally dell’Adriatico, valevole per il Trofeo Rally Terra Nazionale. In gara anche il talento sardo Claudio Addis al suo esordio con la Ford Fiesta.
I partecipanti dovranno sfidarsi su un percorso di oltre 318 km totali con sette prove speciali, di cui tre completamente nuove.
La gara avrà inizio oggi alle 15.30 e terminerà domenica.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita


Virali

Prink 1400
In Alto