Da 576 giorni 19 ore 56 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi

Parco Padrongianus: rimandata a sabato 26 maggio l’iniziativa “Libera i libri”

Nomasvello Olbia 1085

A causa del probabile maltempo le attività nell’ambito dell’iniziativa “Libera i libri”, previste per domenica 20 maggio, saranno rinviate a sabato 26 maggio.

Quel giorno dalle 12:00 alle 20:00, il parco dedicherà la giornata alla lettura e alla narrazione con “Libera i Libri”. Nella piacevole e soleggiata cornice del Padrongianus, in programma anche letture ad alta voce per bambini e adulti: per i più piccoli gli operatori del parco leggeranno fiabe, racconti e filastrocche a partire dalle 16.30. Uno spazio sarà infine dedicato al libro di Mario Gregu, “Nato all’inferno”, biografia emozionante di un bambino cresciuto al Padrongianus nei primi anni ‘40. Sarà presente l’autore che racconterà aneddoti e memorie della sua infanzia vissuta vicino al fiume. Per tutti, infine, scambio di libri secondo la collaudata pratica del book-crossing: chi volesse partecipare può già portare i propri libri e averne altri in prestito .

Morostesa 2019

Restano invariati i laboratori previsti per Venerdi 18 e Sabato 19 maggio.

Venerdi 18 per i bambini dai 6 anni in su si terrà il laboratorio curato da Alessandra Angeli “Racconti per immagini” dalle 16:30 alle 19:30.  Attraverso l’uso delle immagini, il gioco e l’invenzione, un rinnovato approccio all’oggetto-libro, alla narrazione e all’ascolto. Si replica Sabato 19 maggio per bambini dai 3 ai 5 anni. Il progetto “Racconti per immagini” ha come intento quello di dar vita ad un giocoso e consapevole incontro tra la biblioteca, i libri, i bambini. Entrambi i laboratori sono a pagamento (8 euro) e sono ammessi i primi 15 iscritti.

Laboratori: info & prenotazioni cell 348 3926 230 – [email protected] – www.geambiente.wordpress.com – informazioni – Nodo In.f.e.a. – Provincia Olbia Tempio www.infeagallura.it – tel. 0789 557686 – [email protected]

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita


Virali

Morostesa
In Alto