Da 605 giorni 23 ore 8 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Parcheggi a Olbia: strisce blu per la sosta rifiuti

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 18 agosto 2019- L’associazione Velapuliamo continua la sua battaglia per la tutela dell’Ambiente e contro gli inciviltà. Sono tante le iniziative di pulizia dei litorali o delle strade che fin dalla sua fondazione ha organizzato. Tutti gli iscritti o i simpatizzanti di questa associazione, guidata da Giovanni Boetti, ogni volta si armano di santa pazienza, guanti e bustoni per ripulire ciò che altri, troppo spesso impunemente, hanno sporcato.

Da qualche giorno sulla pagina FB di questa associazione sono apparse alcune foto che lasciano veramente sgomenti.  Sono state scattate poco lontano dalla stazione aeroportuale di Olbia. Nel grande parcheggio con strisce blu, quindi quello che in teoria dovrebbe essere destinato alla sosta a pagamento delle auto.  Ubicato  alla fine di via dei Piloti, sulla destra, come indica il punto rosso sulla mappa di Google che alleghiamo in foto. L’ampio ed inutilizzato parcheggio si trova nei pressi della nuova rotonda realizzata in via degli Astronauti.   Come ci informa Giovanni Boetti a distanza di un mese dai primi scatti purtroppo nulla è cambiato in meglio. Pare che il tempo si sia fermato e tutto è stato ritrovato così come ve lo mostriamo anche noi in queste foto.

Spesati article

Sul posto sono stati “dimenticati” rifiuti di ogni genere.  Abbandonati persino sullo stallo che dovrebbe essere adibito alle automobili dei disabili, come indica ancora la segnaletica. Un parcheggio con strisce blu che sembrerebbe a sua volta abbandonato, terra di nessuno.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto