Da 550 giorni 18 ore 38 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

PALLAVOLO OLBIA : SABATO 23 GENNAIO MERIDIANA OLBIA OSPITE DEL MONTEPORZIO ROMA

Nomasvello Olbia 1085

Olbia 23 gennaio 2016 –  La Pallavolo Olbia Meridiana con la vittoria di sabato scorso su Marino, sua diretta concorrente ai vertici del campionato, ha rafforzato la compattezza del gruppo nei propri mezzi e diffuso un certo ottimismo per gli impegni successivi.

Per la Meridiana domani ci sarà un nuovo difficile impegno a Roma contro il Monteporzio. La squadra di casa è reduce da una serie di risultati positivi ed ora occupa il terzo posto in classifica.

Morostesa 2019

Sul questo nuovo confronto fra squadre di alta classifica c’è in tutti la volontà di “vender dura la pelle” e per scaramanzia molti atleti non hanno voluto rilasciare commenti. “Ne parliamo dopo” è stato il coro, quasi generale, di risposte. Ma ovviamente altri non si sono potuti sottrarre a rilasciare qualche breve dichiarazione e dirci come “sentono” l’incontro e quali sono le loro aspettative.

Ecco l’opinione degli allenatori

Andrea Schettino, coach

Giochiamo partita per partita ricercando sempre la concentrazione e la determinazione necessarie a fare risultato, abbiamo trovato soluzioni di gioco che ci permettono di utilizzare giocatori differenti e di avere quindi una “rosa” più ampia che si esprime su un livello di gioco piacevole e competitivo.” Naturalmente, incrocio le dita, sono fiducioso.”

Marco Placido, secondo allenatore

Siamo secondi in classifica e domani affronteremo un’altra partita tosta dove carattere e convinzione dei nostri mezzi sono più che mai necessari. I nostri avversari in classifica sono distaccati di un solo punto e sono una squadra composta di elementi di esperienza che sta compiendo un campionato in crescendo ma noi ci siamo e siamo protagonisti”

Andrea Trova, capitano, gioca nel ruolo di “opposto”(attaccante), dà la sua voce ai compagni di squadra.

Ci prepariamo a questo nuovo confronto senza farci coinvolgere nelle ansie e nelle paure che, in passato, ci hanno portati a compromettere i risultati. Viviamo questo bel momento sportivo con umiltà, con la soddisfazione del buon posto in classifica, certi che sono gli equilibri raggiunti fra i diversi reparti e l’armonia nei rapporti fra noi a determinare un certo ottimismo per un ruolo da protagonisti anche in questa seconda parte del campionato”

di Danilo Zavatta

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto