Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Pallavolo maschile e femminile: i risultati delle partite

Pallavolo maschile e femminile: i risultati delle partite
Pallavolo maschile e femminile: i risultati delle partite
Olbia.it

Pubblicato il 25 March 2013 alle 19:28

condividi articolo:

B1- B2 Maschile e Femminile; C Regionale Maschile e Femminile

A picco la MeridianFly Olbia a Mondovì. Gli olbiesi soccombono 3-0. Ancora una risultato negativo che condiziona non poco le velleità della società che avrebbe voluto inserirsi nel discorso spareggi promozione. Invece, come capita da un po’ di tempo a questa parte, la formazione alterna prestazioni decenti a clamorosi tonfi che hanno pregiudicato il buon andamento del campionato.

Nel girone femminile ennesima sconfitta per la SartelOlbia che in casa chiude con un perentorio 0-3 con una Casette non trascendentale.

Nel girone maschile di B 2 la Fungo Arzachena sfrutta il fattore campo, batte la M. Roma 3-1 e cerca di agganciare la salvezza. Obiettivo che potrebbe centrare se dovesse battere in trasferta l’Anguillara sotto in classifica di 8 punti.

Nella C Regionale sconfitte Garibaldi Maddalena 3-1 a Oristano e Monti, con identico risultato, a Quartu.

Nel girone femminile tonfo dell’Ambrosio La Corte Olbia 3-0 a Tortolì. Sconfitta inaspettata e ineccepibile. Le ogliastrine hanno meritato il successo.

Beffata anche la Capo d’Orso Palau che sul parquet amico cede 1-3 al Sarroch che seppur indietro in classifica ha dato una lezione di gioco alle padrone di casa.

Giuseppe Mattioli