Da 738 giorni 5 ore 55 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries

Palau piange Grigore Popescu, si indaga sulle cause della morte

Bacchus 1085

Palau, 29 dicembre 2019- Lascia moglie e una figlia di soli sei anni il giovane calciatore dell’Arzachena calcio a 5 morto nel suo paese di origine, in Romania, durante una violenta rissa.

Grigore Popescu, 41 anni, molto ben voluto, viveva a Palau e lavorava come manutentore.

Spesati article pellet

Come riportano tutti i quotidiani Popescu era partito con la famiglia per trascorrere le vacanze natalizie a Craiova.

Durante una rissa, successa a pochi chilometri dalla cittadina rumena,  il giovane sarebbe stato colpito ripetutamente. Crollato a terra e trasportato in ospedale a Bucarest il suo cuore ha smesso di battere  dopo 7 giorni.

Al momento non si esclude che l’uomo possa essere stato aggredito da un gruppo di connazionali, intanto le autorità rumene indagano per omicidio.

Sui Social la notizia della prematura scomparsa di Gregore si è diffusa rapidamente.

Tante le iniziative per manifestare di vicinanza e cordoglio da parte di tutta la comunità di Palau che si è stretta attorno alla famiglia.

Una messa in suo suffragio verrà celebrata lunedì 6 gennaio alle ore 8.30 presso la chiesa parrochiale Nostra Signora della Grazie di Palau.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto