Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Palau, nido d'Infanzia: ecco il bando per la gestione

Palau, nido d'Infanzia: ecco il bando per la gestione
Palau, nido d'Infanzia: ecco il bando per la gestione
Laura Scarpellini

Pubblicato il 28 November 2018 alle 15:08

condividi articolo:

Palau, 28 novembre 2018- Il Comune di Palauintende procedere ad una negoziazione per l’affidamento di un contratto, che ha come oggetto la concessione temporanea in uso e la gestione del servizio di nido d'infanzia denominato "Bim Bum Bam". La locazione di tale attività, risulta essere in via Oristano, Località Montiggia.

La manifestazione di interesse avrà lo scopo di comunicare la propria disponibilità a partecipare alla procedura che si svolgerà per via telematica mediante la centrale regionale di committenza Sardegna Cat e non determinerà per il Comune di Palau alcun obbligo di natura contrattuale. Il Comune che sarà libero diinterrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza.

La concessione ha ad oggetto l'uso temporaneo dei locali siti in via Oristano, loc. Montiggia e la gestione del servizio di nido di infanzia, per un periodo di 12 mesi, dalla data di affidamento del servizio, finalizzatoa:

- sostenere le famiglie nel ruolo genitoriale; - contribuire alla crescita e alla formazione dei bambini e delle bambine; - sostenere le famiglie nella cura dei figli e nelle scelte educative, attraverso varie tipologie di servizi.

Le imprese interessate ad essere invitate a presentare la loro offerta, devono, a pena di esclusione dallaprocedura, far pervenire la propria manifestazione di interesse entro le ore 12.00 del 10.12.2018.

Il recapito della manifestazione di interesse è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusaqualsivoglia responsabilità del committente ove per disguidi tecnici, ovvero, per qualsiasi altro motivo, lamanifestazione di interesse non pervenga alla casella PEC del protocollo , [email protected], delentro il termine prescritto.