Da 459 giorni 10 ore 8 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Palau, imposta di soggiorno: ecco il portale per calcolarla e versarla

Nomasvello Olbia 1085

Palau, 14 marzo 2019 – Si avvicina a grandi passi la prossima stagione turistica e il Comune di Palau rammenta ai suoi concittadini gli obblighi fiscali  da tenere in evidenza.

Dal 1° aprile parte l’imposta che prevede precisi obblighi per i gestori delle strutture ricettive: la riscossione dell’imposta dal turista con il  il successivo versamento nelle casse comunali.

Morostesa 2019

Il portale “Imposta di soggiorno” (https://imposta-soggiorno.com/palau/) appositamente creato a supporto degli operatori di Palau,  permetterà  ai gestori di strutture ricettive di registrarsi e di presentare la dichiarazione dei pernottamenti, entro il 15° giorno del mese successivo.

Inoltre in  base ai dati inseriti, il Portale proporrà un calcolo d’imposta da riversare al Comune.

L’imposta è dovuta per persona e per notte (pernottamento), fino ad un massimo di 15 giorni consecutivi, per il periodo dal 1 aprile al 31 ottobre 2019 con un tariffario che rispetterà il criterio di gradualità in proporzione al livello formale della struttura ricettiva.

Tutte le informazioni nel dettaglio sono reperibili sul sito istituzionale del comune di Palau  e presso l’ Ufficio del Turismo.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto