Da 515 giorni 16 ore 31 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Palau, imposta di soggiorno: chiarezza con l’evento comunale

Spesati orizzontale

Palau, 7 maggio 2019 –  Il prossimo venerdì 10 maggio , alle ore 12, nella sala consiliare di piazza Popoli d’Europa a Palau, si terrà un incontro informativo sull’imposta di soggiorno.

Un evento rivolto a tutti i gestori delle strutture ricettive di qualunque tipologia situate nel territorio comunale  di Palau. Sono invitati inoltre a partecipare  tutti i locatori, anche occasionali, di abitazioni per uso turistico.

Spesati article

Un incontro questo per  districarsi  nella disciplina dell’imposta di soggiorno, con particolare riguardo agli adempimenti, sia di tipo dichiarativo che di registrazione, di certificazione e di versamento, ai quali sono tenuti tutti i gestori delle strutture ricettive delle varie tipologie e tutti i locatori, anche occasionali di abitazioni per uso turistico.

Verranno  trattate inoltre tutte quelle   modalità di svolgimento delle attività di controllo sulla corretta effettuazione, da parte dei soggetti obbligati, degli adempimenti imposti dalla legge e dal regolamento comunale, sia ad opera dell’ufficio tributi, sia con l’ausilio degli organi di polizia tributaria, sulla base del protocollo operativo di intesa stipulato di recente col Comune.

Nell’occasione saranno forniti  tutti i chiarimenti relativi agli obblighi di registrazione e di comunicazione telematica dovuti  alla Questura, nonché di registrazione e comunicazione statistica alla Regione Autonoma della Sardegna tramite la piattaforma SIRED.

Insomma un appuntamento imperdibile per poter affrontare la prossima stagione turistica, ormai alle porte, con regolarità e serenità.


Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto