Da 462 giorni 14 ore 32 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi

Palau, Greenpeace: incontro con l’unica donna alla guida dei gommoni anti-baleniera

Parco Porto Conte

Palau, 8 marzo 2019 – Presso il Centro di Documentazione sito in Via Nazionale 113 a Palau, l’associazione Ritmi e Danze Palau e l’Associazione Sportiva Dilettantistica presentano  un incontro con Caterina Nitto.

La Nitto è un vera attivista di Greenpeace, diventata ormai famosa come unica, intrepida donna, alla guida dei gommoni che si scagliavano  contro le baleniere.

Morostesa 2019

Il suo libro “Una vita da attivista”, che viene presentato durante questo evento, è un’opera autobiografica e  racconta come è nata la sua passione per il mare e la natura. 

Sicuramente è una donna che ha una  grande storia da raccontare. Caterina Nitto ha pianificato tutta la sua vita pur di seguire  le sue aspirazioni e il suo fortissimo impegno ambientale.

Una  vera e propria ragione di vita che ha portato Caterina a buttarsi con coraggio e convinzione in un’attività  tanto avventurosa quanto pericolosa, superando ogni forma di paura.

Caterina Nitto ha trascorso  ben 10 anni sulle navi di Greenpeace (Rainbow Warrior, Esperanza) in qualità di capitano di vascello e come membro attivo delle azioni di disturbo, specialmente contro le baleniere giapponesi.

Un appuntamento da non perdere per conoscere da vicino una donna dal cuore impavido, come poche, sorseggiando magari del buon     the offerto dal presidio del libro “Le rose Marine”.

Evento patrocinato dal comune di Palau.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto