Da 980 giorni 8 ore 53 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Palau, spaccio: arrestato 20enne

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Palau, 08 settembre 2018 – Nuova operazione della Polizia di Stato in Gallura: nel corso della notte di ieri, gli agenti del del Posto Polizia di Palau hanno tratto in arresto un 20enne, originario di Arzachena, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso di un’attività mirata al contrasto dello spaccio di droga, gli agenti hanno sorpreso, nei pressi di un locale frequentato da giovanissimi, il 20enne mentre cedeva ad un altro giovane una dose di sostanza stupefacente che successivamente è risultata essere marijuana.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Il ragazzo è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale, estesa poi al veicolo a lui in uso e all’abitazione. L’intera attività ha permesso di recuperare 2 gr. di marijuana, bilancini di precisione e la somma di 610 euro in banconote di vario taglio, nonché due coltelli a serramanico, per il quale il giovane è stato altresì denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto