Da 738 giorni 5 ore 54 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Palau, anziani e bambini: al via un nuovo emozionante progetto

Bacchus 1085

Palau, 12 dicembre 2019 – L’amministrazione comunale di Palau questa volta focalizza la propria attenzione sul proprio grande patrimonio sociale: gli anziani e i bambini.

Tutto per loro arriva il nuovo progetto ” Sognare e’ vivere… e scoprire” .

ENI di Paolo Pisanu

Il programma messo a punto dal comune  è rivolto ai  bambini tra gli 8 e i 12 anni e agli  anziani autosufficienti residenti e domiciliati a Palau.

L’iniziativa si pone l’obiettivo far conoscere, attraverso escursioni gratuite, le numerose meraviglie dell’arcipelago di La Maddalena su un’imbarcazione  a vela. Sono in programma ben  8 uscite che coinvolgano un massimo di 24 anziani e  circa 40 bambini. Il  numero dei partecipanti potrà variare in base alle domande che saranno  presentate.

Per aderire a questa splendida iniziativa basterà inviare  la  domanda in carta semplice utilizzando l’apposito  modello scaricabile dal sito ufficiale del comune di Palau, settore socioculturale e consegnata a mano all’ufficio protocollo o inviata a [email protected], entro le ore 13.00 del prossimo 18 dicembre. Per maggiori informazioni: 0789-770824 –816 – [email protected]

Un’esperienza imperdibile per vivere e sognare in questo meraviglioso territorio, tutto da vivere!

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto