domenica, 14 agosto 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Padru, evento "Strada del gusto": ecco la riunione per aderire alla manifestazione

La comunicazione del Sindaco

Padru, evento
Padru, evento
Olbia.it

Pubblicato il 01 luglio 2022 alle 13:59

condividi articolo:

Padru. Mercoledì 6 luglio, alle ore 19:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Padru, si terrà la riunione programmatica per tutti coloro che, nel Comune di Padru, vorranno partecipare e aderire alla manifestazione "Strada del gusto" che si terrà a Padru il giorno 30 luglio, dalle ore 20:00 in poi. A comunicarlo è lo stesso sindaco Antonello Idini.

"La manifestazione, oltre agli stand dei piatti che ognuno vorrà proporre, darà ampio spazio sia ai bar del posto, che si doteranno per l'occasione di impianti esterni per le birre, sia ai produttori locali del vino. Tutti coloro che abitano nel Comune di Padru e che siano intenzionati ad allestire un proprio stand potranno partecipare alla riunione di mercoledì". 

"Verrà illustrato, in linea di massima, come si svolgerà l'intera manifestazione. Durante la riunione sarà disponibile la modulistica per l'adesione. Tale modulistica, per accorciare i tempi, verrà compilata e consegnata il giorno stesso della riunione. Pertanto, è opportuno che coloro che intenderanno partecipare con uno stand arrivino già con l'idea di ciò che vorranno proporre", conclude il primo cittadino.