Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca, Generale, Salute

Ospedale Olbia: piccolo ingorgo per fare i tamponi

Spazi stretti per un piccolo picco di persone da "tamponare"

Ospedale Olbia: piccolo ingorgo per fare i tamponi
Ospedale Olbia: piccolo ingorgo per fare i tamponi
Angela Galiberti

Pubblicato il 15 October 2021 alle 11:50

condividi articolo:

Olbia. Anche se non parliamo dei numeri registrati mesi e mesi fa, basta un piccolo "picco" di tamponi da fare per creare qualche disagio e qualche ingorgo. Ne sanno qualcosa i cittadini e le cittadine (la gran parte lavoratori e lavoratrici della scuola) che questa mattina si sono ritrovati a fare una serie di tamponi molecolari nel punto allestito dalla Assl Olbia dietro il Giovanni Paolo II, precisamente dove c'è la camera mortuaria.

A causa degli spazi piuttosto limitati (che servono, tra l'altro, anche la Dialisi, la Morgue e ai dipendenti del nosocomio) si è creato un ingorgo. "Non capisco chi possa aver deciso questo. Adesso hanno iniziato a fare i tamponi e sono piuttosto veloci, ma prima c'era il caos", ha lamentato un cittadino che ha chiamato Olbia.it per spiegare la situaziona.

Effettivamente gli spazi non sono particolarmente agevoli per un numero di auto/utenti abbastanza corposo, ma la velocità delle operatrici che si occupano dei tamponi consente quanto meno di smaltire piuttosto velocemente l'ingorgo temporaneo.