Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Ospedale Olbia: domani linea dati e telefono spenta

Ospedale Olbia: domani linea dati e telefono spenta
Ospedale Olbia: domani linea dati e telefono spenta
Olbia.it

Pubblicato il 21 November 2019 alle 16:56

condividi articolo:

Olbia, 21 novembre 2019 – Comunicazione di pubblica utilità della Assl Olbia in merito all'interruzione delle linee dati e telefono dell'Ospedale Giovanni Paolo II.


L’intervento in programma, indifferibile ed improcrastinabile, è stato programmato in questa fascia oraria al fine di limitare i disagi, spiega l'azienda sanitaria in una nota stampa.


L’intervento sula rete telefonica è in programma dalle 06.45 alle 08.00, mentre dalle 06.00 verrà avviato il graduale spegnimento dei sistemi gestionali e della linea dati, la cui piena operatività dovrebbe riprendere entro le ore 09.00.

Non è pertanto escluso che nel corso della giornata di domani, l’attività dell’ospedale possa subire dei rallentamenti, legati all’utilizzo dei sistemi informatici in uso nelle unità operativa.


Ats Assl Olbia assicura alla popolazione che non verrà in alcun modo pregiudicata l’assistenza ai degenti o la presa in carico delle emergenze.
Tutta la struttura amministrativo-sanitaria è infatti coinvolta in questo intervento al fine di attuare tutte le contromisure organizzative per far fronte ad eventuali difficoltà.