Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: ecco le nuove scale "a rampa fissa" del Giovanni Paolo II

Olbia: ecco le nuove scale
Olbia: ecco le nuove scale
Olbia.it

Pubblicato il 28 July 2016 alle 16:24

condividi articolo:

Olbia, 28 Luglio 2016 - Novità importante per l'Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Sono finalmente finiti i lavori che hanno interessato la hall del nosocomio olbiese e che hanno portato alla realizzazione di una nuova rampa di scale.

"Per raggiungere i reparti ai piani superiori dell’ospedale “Giovanni Paolo II”, dall’ingresso principale sarà possibile scegliere tra le scale mobili, gli ascensori e le nuove scale “fisse”, tutte raggiungibili dalla Hall della struttura ospedaliera - spiega la Asl 2 in un comunicato stampa -.I lavori di realizzazione della struttura costruita in acciaio, vetro e marmo, ad opera di una ditta locale (la Italia Appalti srl), sono stati avviati all’inizio di quest’anno e conclusi negli scorsi giorni, con la riapertura al pubblico sia delle scale mobili che di quelle nuove, costruite grazie a risorse individuati all’interno dei Fondi della coesione sociale (Fsc) della Comunità Europea, per un importo di circa 100.000 euro".

L'intervento è stato diretto dal Servizio Tecnico della Asl di Olbi e si inserisce all’interno della programmazione aziendale volta a migliorare la struttura ospedaliera e, più genericamente, la qualità dell’offerta sanitaria.