Da 1018 giorni 6 ore 53 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Aggiornamenti Coronavirus

Oschiri: 4 nuovi casi positivi, 140 persone in quarantena

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Oschiri, 5 novembre 2020- Il sindaco di Oschiri, Roberto Carta, in data odierna ha reso noti i numeri ufficiali dei contagi al Covid-19 nel territorio comunale da lui amministrato in qualità di primo cittadino.

“In data odierna ci è stata comunicata la conferma di 3 casi di positività che in precedenza avevamo considerato come “ufficiosi”. Di questi, 2 presentano sintomi mentre 1 è asintomatico. Tutte e tre le persone interessate sono in isolamento presso la propria abitazione” Ha comunicato il Sindaco, poi l’annuncio di un ulteriore nuovo caso:

Studio Dentistico Satta 300

“sempre in data odierna ci è stata comunicata una nuova positività del tutto asintomatica. La persona interessata sta bene ed era in quarantena presso la propria abitazione da 10 giorni. Attualmente è in isolamento sempre presso la propria abitazione.Auguriamo a tutti una pronta guarigione”.

“Al momento, quindi il numero ufficiale dei contagi da coronavirus è pari a 20; continua il sindaco- informalmente siamo a conoscenza di altri 4 casi che potrebbero diventare contagi ufficiali a breve; i cittadini in quarantena, sulla base delle informazioni in nostro possesso, sono circa 140;A tutte le persone coinvolte auguriamo una pronta guarigione e/o un veloce ritorno ad una vita normale.Gli uffici comunali non sono aperti al pubblico. La maggior parte dei dipendenti dell’Ente, come prevede la Norma, sono regolarmente in servizio mediante la modalità del lavoro agile (da casa quindi). Gli utenti/cittadini che devono presentare istanze o avere informazioni possono scrivere una mail all’ufficio interessato (consultando i recapiti sul sito internet istituzionale) oppure rivolgersi al servizio di vigilanza all’ingresso del palazzo comunale.Una raccomandazione: evitiamo panico e speculazioni di ogni tipo. In collaborazione con le autorità preposte stiamo monitorando la situazione ora per ora”. Conclude il Sindaco Carta.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto