Da 739 giorni 8 ore 42 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet

Orrore a Olbia: chiudono cuccioli in busta e li lanciano nel canale

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 15 gennaio 2020 – Orrore nella Città di Olbia: non accenna a diminuire la crudeltà contro gli animali anche nel nostro territorio. Quattro cuccioli appena nati sono stati chiusi in una busta e lanciati nel canale.

A recuperare gli animali è stata l’associazione Ages in seguito a una segnalazione.

ENI di Paolo Pisanu

Gli autori del gesto crudele e vigliacco sono stati, infatti, notati da alcuni cittadini che hanno avvertito le autorità.

I cuccioli, zuppi e freddi, sono stati consegnati alla Lida.

“Dove è finita la compassione? Sono appena nati e una mano crudele li ha strappati alla loro mamma, messi in una busta di plastica e buttati nel fiume. Una coppia li vicino ha visto la macchina, una panda, ma purtroppo non sono riusciti a leggere la targa”, racconta l’associazione Lida.

“Recuperati e portati da noi al rifugio, sono arrivati in stato precomatoso, zuppi d’acqua e gelati. Li abbiamo scaldati, è stato fatto l’impossibile.
Le parole per condannare questi gesti non esistono, solo una grande inciviltà. Se ci portassero la loro mamma”, conclude l’associazione animalista.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto