Da 550 giorni 18 ore 39 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Sardegna

Scovata officina abusiva: denunciato giovane

E’ successo a Orosei.

Nomasvello Olbia 1085

Orosei, 18 Maggio 2017 – I Carabinieri della Stazione di Orosei, insieme a quelli della Stazione di Santa Lucia di Siniscola hanno scovato un’officina abusiva all’interno di un cortile coperto di un’abitazione al centro di Orosei.

I militari, insospettiti dal continuo via vai di motorini che provenivano da quella zona, a seguito di un’ispezione, hanno denunciato e sanzionato L.A., 39enne del posto, che all’interno del cortile dell’abitazione del padre aveva dato vita ad una vera e propria autofficina. Al suo interno i militari hanno trovato molte vernici e diluenti, scarto della sua attività di riparazione e colorazione dei ciclomotori, oltre a diverse carcasse di veicoli a due ruote, ormai in uno stato da considerarsi rifiuto speciale. Per tale motivo, il giovane è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione all’Autorità Giudiziaria per il reato di “attività di gestione di rifiuti non autorizzata” previsto dalla legge 152 del 2006.

Spesati article

Inoltre, per l’attività abusiva, ovvero per la mancanza delle autorizzazione per l’autoriparazione e la non iscrizione nel registro delle imprese, secondo quanto previsto dalla legge 122 del 1992, i militari hanno comminato all’uomo una sanzione pecuniaria di circa 5mila euro.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto