Da 576 giorni 15 ore 40 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Organizzava il traffico di stupefacenti tra Italia e Turchia, arrestata

Nomasvello Olbia 1085

OLBIA – La scoperta è arrivata quasi per caso. Nella mattinata di sabato il personale del distaccamento della Polizia Stradale di Ozieri ha tratto in arresto S.L.S, cittadina rumena di 30 anni, in esecuzione di un mandato di cattura europeo.
Gli agenti impegnati in un posto di controllo nel comune di Olbia, hanno fermato un’autovettura con due persone a bordo procedendo a un controllo ordinario. Dalle verifiche sui passeggeri gli agenti hanno appurato dalla banca dati che la donna stessa risultava avere a suo carico un mandato di cattura europeo in quanto ritenuta associata ad un gruppo criminale rumeno con l’incarico di reclutare persone per il traffico di sostanze stupefacenti tra l’Italia e la Turchia. Tratta in arresto, dopo le formalità di rito, la donna è stata accompagnata presso la casa circondariale di Sassari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

sardegnaoggi.it

Spesati article

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto