Da 1012 giorni 21 ore 8 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Operazione Mare Sicuro 2012: blitz a “Spiaggia Ira”

Brili immobiliare 1400
In occasione della consueta attività di controllo nell’ambito dell’Operazione Mare Sicuro 2012, uomini della Direzione Marittima di Olbia, del dipendente Ufficio Circondariale Marittimo di Golfo Aranci, assieme ad un tecnico dell’Agenzia del Demanio, si sono recati in località “Spiaggia Ira” – Porto Rotondo – del Comune di Olbia per i normali controlli  funzionali alla regolare  fruizione del pubblico demanio marittimo.
In tale circostanza è stata accertata la presenza di  4 occupazioni abusive di demanio marittimo,  perpetrate da società operanti in zona attraverso  il posizionamento/deposito di attrezzature da spiaggia (lettini da mare, ombrelloni) e piccoli natanti (canoe e tavole da wind-surf).
Complessivamente sono stati  sequestrati 15 ombrelloni, 13 basi per ombrelloni, 74 lettini, 7 canoe e 2 tavole da surf.
Dopo l’intensa attività protrattasi per un’intera giornata sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria i nominativi delle quattro persone responsabili dei reati di occupazione abusiva di pubblico demanio marittimo.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto