Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Omicidio Badir: morte causata dalle lesioni, sentiti i familiari

Omicidio Badir: morte causata dalle lesioni, sentiti i familiari
Omicidio Badir: morte causata dalle lesioni, sentiti i familiari
Olbia.it

Pubblicato il 28 July 2018 alle 14:00

condividi articolo:

Olbia, 29 luglio 2018 - Continuano serrate le indagini sul brutale omicidio di Zeneb Badir: la 39enne di origine marocchina morta in seguito a un pestaggio avvenuto domenica in uno stazzo di Baia Sardinia (Arzachena).

Due le persone indagate attualmente in carcere: Jalal Hassissou (40 anni) e Soufyane El Khedar (36 anni), entrambi marocchini. I due sono accusati di omicidio aggravato in concorso. A cedere alle pressioni degli inquirenti è stato El Kajedar, il quale ha scaricato sul connazionale tutte le responsabilità di quanto sarebbe avvenuto. Ora spetterà agli inquirenti definire esattamente i ruoli dei due uomini: cruciale, in questo senso, l'esito finale delle indagini scientifiche compiute dai Ris.

In questi giorni, i Carabinieri hanno voluto ascoltare i familiari della vittima per ricostruire un quadro preciso della situazione. Gli elementi raccolti farebbero propendere verso la conferma della ricostruzione compiuta dall'Arma.

Particolare non secondario, l'autopsia ha confermato che la morte della donna è stata causata dalle ferite riportate nel pestaggio. Un pestaggio che sarebbe durato ore.