Da 547 giorni 18 ore 19 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Sport

Volley Hermaea: incontro decisivo per la salvezza

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 8 febbraio 2019 –  Domenica scatta ufficialmente la lotta salvezza. Dopo una stagione tra alti e bassi, chiusa con l’ultimo posto nel Girone A, l’Hermaea Olbia si tuffa nella seconda, decisiva parte del torneo. Quella che servirà a strappare la permanenza nella categoria per il sesto anno consecutivo.

Le nostre ragazze di certo  lotteranno al massimo per guadagnare la permanenza in Serie A. Prima sfida contro le atlete del  Cutrofiano Volley che vede le salentine  con 3 punti di vantaggio rispetto alle biancoblù, che – a oggi – sarebbero la prima tra le squadre destinate a lasciare la Serie A.

Morostesa 2019

Per garantirsi un’altra stagione in A2, l’Hermaea dovrà senz’altro migliorare il rendimento mostrato nel girone di ritorno della prima fase, chiusa con 8 sconfitte consecutive. Gli arbitri designati sono Stefano Caretti e Fabio Toni

Squadre in campo domenica 10 febbraio alle 17 al PalAltoGusto di Olbia dove è richiesto il massimo tifo dei sostenitori.

Forza ragazze!

 

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto