Da 904 giorni 14 ore 47 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, Ztl: 40 multe in un mese a un’anziana olbiese

Parla il figlio

Brili immobiliare 1400

Olbia, 14 marzo 2018 – “Fino al 24 febbraio ci sono circa 40 multe, adesso penso che ne abbia accumulato molte altre“, spiega il cittadino olbiese che ci ha contattato questo pomeriggio e che desidera rimanere anonimo.

A farle è stata mia mamma, una persona anziana – continua -. Oggi sono andato alla Polizia Locale per capire come poter risolvere questa situazione e ho trovato tantissimi anziani con mazzetti di multe in mano. Questa situazione sta colpendo una fascia di popolazione debole, magari meno attenta a quello che succede, magari che non consulta internet o che legge i giornali. Quando ho chiesto informazioni ai vigili mi hanno detto che se mia madre paga subito la multa viene diminuita di un terzo, ma che se proviamo a fare ricorso e perdiamo dovremo pagare il doppio. Domani deciderò cosa fare“.

Studio Dentistico Satta 300

Gli olbiesi in queste condizioni sono moltissimi. “Il fatto è che le indicazioni non sono chiarissime – continua il cittadino -. Se prendiamo ad esempio via Regina Elena e arriviamo in via Porto Romano ci sono tre telecamere e dunque tre multe”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto