Da 432 giorni 17 ore 36 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, ztl: arrivano le telecamere

Arrivano i lavori in centro

Spesati orizzontale

Olbia, 10 Ottobre 2017- Arrivano in città le telecamere che sorveglieranno la zona ztl. La polizia locale ha emesso un’ordinanza che disciplina la temporanea  circolazione stradale in alcune vie del centro storico nelle quali si apriranno i cantieri per poter permettere di effettuare gli scavi necessari per l’installazione delle telecamere. Gli scavi che assolveranno all’installazione dei cavi, saranno realizzati nei varchi della Ztl. La regolamentazione temporanea della circolazione stradale attraverso l’installazione della segnaletica verticale è stata attivata dal 9 ottobre e proseguirà fino al 20 ottobre.

 L’ordinanza della polizia locale prevede che dalle 8 alle 18 venga sospesa  della circolazione stradale e il divieto di sosta in prossimità  dei lavori, con rimozione coatta dei veicoli in sosta abusiva in via Regina Elena, dall’incrocio con via De Filippi all’incrocio con via Garibaldi; in piazza Regina Margherita, dall’intersezione con via Garibaldi all’intersezione con Corso Umberto I°; in via Fausania, dall’incrocio con via Regina Elena all’incrocio con via Sassari; in via Giuseppe Garibaldi, dall’intersezione con via Catello Piro all’intersezione con piazza Regina Margherita.
______________________

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto