mercoledì, 12 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Olbia, zona rossa: ecco la comunicazione del parroco di San Simplicio

La comunicazione di Don Tamponi

Olbia, zona rossa: ecco la comunicazione del parroco di San Simplicio
Olbia, zona rossa: ecco la comunicazione del parroco di San Simplicio
Olbia.it

Pubblicato il 11 aprile 2021 alle 12:09

condividi articolo:

Olbia. Il parroco di San Simplicio, Don Tamponi ha comunicato tramite Facebook i nuovi orari e chiusure dovute alla zona rossa che entrerà in vigore domani in tutta l'Isola.
Così scrive Don Tamponi sulla sua pagina social: "Finché permane la zona rossa faremo in questo modo: Il Centro di ascolto rimane chiuso. Dalle 17 sarò io in ufficio parrocchiale per le urgenze caritative Lunedì-venerdì. Alla domanda “non la ho trovata” posso rispondere non sei mai venuto a San Simplicio da un anno e mezzo. In Cittadella via dello Zaffiro 9-11 tutti i giorni dal lunedì al venerdì. A tutela dei malati sono sospese le comunioni a domicilio. Sante Messe con mascherina, niente febbre e senza fermarsi sul sagrato due ore a chiacchierare, altrimenti è assembramento. Inutile sarebbe la fatica che molti stanno compiendo sulla loro vita e sulle loro attività. Non si fanno condoglianze nè in casa, nè ai funerali e non si sosta in assembramento sul sagrato.
Non esiste nessun servizio museale, ma è sempre consentita la visita in Chiesa per la preghiera, con autocertificazione".