Da 333 giorni 14 ore 39 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Sport

Olbia, volley: la Meridiana riparte col nuovo acquisto Cavaccini

Spesati orizzontale

Olbia, 4 Gennaio 2014 – Alla ripresa delle ostilità, nel campionato nazionale di B1 maschile, Meridiana potrà schierare il nuovo acquisto, il libero Domenico Cavaccini, giocatore esperto, con un passato da A2, con buone doti tecniche e agonistiche, grazie al quale, mister Fortunati, alla terza stagione in città, spera di fare un ulteriore salto di qualità. In campo femminile, “ Gli angeli del Fango “ ex Sartel, affronteranno, nel prossimo turno il Todi, formazione che naviga nei quartieri bassi della classifica. Le olbiesi terze in classifica, dopo 10 giornate, lottano per i play-off. Quest’anno le cose vanno decisamente meglio.
Nella B2 maschile la Nord-Est Costruzione Arzachena di Andrea Schettino che sta disputando un ottimo campionato, nel prossimo turno attraversa il Tirreno per approdare nel Lazio dove spera di proseguire la striscia positiva. Nella C regionale maschile la Garibaldi Maddalena, riposa, mentre nel campionato femminile la Capo d’Orso Palau ospita il forte Selargius.

Pinillo Mattioli

Spesati article

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto