Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia Volley femminile: al via la nuova stagione in terra sarda

Olbia Volley femminile: al via la nuova stagione in terra sarda
Olbia Volley femminile: al via la nuova stagione in terra sarda
Laura Scarpellini

Pubblicato il 11 October 2018 alle 12:55

condividi articolo:

Olbia,11 ottobre, 2018 - Ci siamo, è ormai iniziata la stagione 2018/2019 della Samsung Volley Cup di SerieA2.

Il calendario delle partite di campionato è pronto a sbarcare in terra sarda dopo la prima di campionato, svoltasi a Soverato (Cz),dove le ragazze hanno dovuto incassare del Volley Soverato un 3-1 che darà subito la voglia di riscatto alle nostre atlete.

La prima partita in casa si giocherĂ  nella palestra comunale di Golfo Aranci il 14 ottobre e vedrĂ  le nostre agguerrite ragazze dell'Hermaea sfidare le ospiti della Zambelli Orvieto.Il secondo appuntamento in casa le vedrĂ  schierate contro le atlete della Ital CittĂ  Fiera Martignacco il primo novembre sempre presso la palestra comunale di Golfo Aranci.

Dall'11 novembre le partite in casa del Volley femminile si sposteranno al Geovillage di Olbia, struttura sportiva polivalente in cui troveranno una gradevole locazione i supporters delle pallavoliste isolane.

Per la stagione 2018/19 Michelangelo Anile, head coach dell’Hermaea Olbia, sarà affiancato dall’ allenatore in secondaMatteo Meloni, dallo scoutmanDaniele Colombino, e dal confermato preparatore atleticoMarco Spano. Staff quindi di tutto rispetto propositivo e motivato.

In bocca al lupo alle atlete dellaVolley Hermaea Olbia che seguiremo con passione ai prossimi appuntamenti di calendario.