Da 242 giorni 13 ore 26 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Sport

Olbia Volley femminile: al via la nuova stagione in terra sarda

Phone Doctor 1400

Olbia,11 ottobre, 2018 – Ci siamo, è ormai  iniziata la stagione 2018/2019  della Samsung Volley Cup di Serie A2.

Il calendario delle partite di campionato è pronto a sbarcare in terra sarda dopo la prima di campionato, svoltasi a Soverato (Cz) ,dove le ragazze  hanno dovuto incassare del  Volley Soverato un 3-1 che darà subito la voglia di riscatto alle nostre atlete.

Spesati article

La prima partita in casa  si giocherà nella palestra comunale di Golfo Aranci il 14 ottobre e  vedrà le  nostre  agguerrite ragazze dell’Hermaea sfidare le ospiti della Zambelli Orvieto.Il secondo appuntamento in casa le  vedrà schierate contro le atlete della Ital Città Fiera Martignacco  il primo novembre sempre presso la palestra comunale di Golfo Aranci.

Dall’11 novembre le partite in casa del Volley femminile si sposteranno al Geovillage di Olbia, struttura sportiva polivalente in cui troveranno una gradevole locazione i supporters delle pallavoliste isolane.

Per la stagione 2018/19 Michelangelo Anile, head coach dell’Hermaea Olbia, sarà affiancato dall’ allenatore in seconda Matteo Meloni, dallo scoutman Daniele Colombino, e dal confermato preparatore atletico Marco Spano. Staff quindi di tutto rispetto propositivo e motivato.

In bocca al lupo alle atlete della Volley  Hermaea Olbia che seguiremo con passione ai prossimi appuntamenti di calendario.

 

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto