Da 1015 giorni 38 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia Volley: arriva il primo successo della stagione

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 4 novembre 2019 – Finalmente  le nostre ragazze del volley olbiese possono godersi il primo  successo nel campionato di A2.

Nel match contro il Montale le nostre biancoblù hanno giocato con grande grinta e determinazione.

Studio Dentistico Satta 300

Questa volta la squadra ha messo in campo una  prestazione di altissimo livello  in cui  la solita trascinatrice Fiore, coinvolge  Emmel e Maruotti, brave a incidere con 17 punti a testa.

Partenza  equilibrata tra le due squadre che  arrivano a braccetto fino a quota 16. Le biancoblù prendono in mano il match sistemando con Maruotti ed Emmel e sotto rete emerge l’esperienza di Barazza. Dall’altra parte la classe di Tai Aguero non può  bastare, e le galluresi si aggiudicano la prima frazione sul 25-20. Il secondo set vede Montale a trovare l’allungo sul 16-18, con Giandomenico che interviene chiamando timeout. Emmel trova la parità a 19 e Maruotti sorpassa grazie a uno dei suoi  numerosi ace. Con 3 lunghezze di vantaggio  le padrone di casa sembrano proprio voler chiudere i conti, ma le emiliane risorgono con un paio di giocate di Aguero e si riportano in scia.  La sfida, combattutissima, prosegue ai vantaggi, con le ragazze di coach Tamburello che mostrano un pizzico di lucidità in più e la spuntano sul 29-31. Il terzo e quarto set vedono   l’Hermaea  rabbiosa che domina letteralmente il terzo set, sempre condotto con abbondanti margini di vantaggio e chiuso su un eloquente 25-16.

La formazione di Giandomenico prova a ipotecare il successo sul 20-15 dopo un grande attacco di Fiore. L’Exacer si avvicina  fino al -2 (22-20), fino ad un  23-22 Hermea. Le olbiesi non esitano più con un muro vincente su attacco di Aguero, poi un altro strepitoso attacco di Fiore che  finalmente fa esplodere la gioia del popolo biancoblù. Dopo tanto, troppo tempo l’Hermaea torna alla vittoria. E’ tempo per dar vita ad un nuovo corso ragazze. Forza.

Geovillage Hermaea Olbia-Exacer Montale 3-1 (25-20; 29-31; 25-16; 25-23)

Hermaea: Angelini 7, Poli, Formaggio, Caforio, Maruotti 17, Emmel 17, Barazza 6, Moltrasio, Filacchioni, Bonciani 3, Fiore 23. Allenatore: Giandomenico

Montale: Giovannini 6, Bici, Blasi, Buffagni, Saveriano 1, Bellini, Aguero 12, Luketic 2, Migliorini, Brina 14, Gentili 10, Sandoni, Tosi 1, Fronza 11. Allenatore: Tamburello

Arbitri: Salvati e Caretti

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto