Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia Volley Hermaea: a caccia di una nuova vittoria

Olbia Volley Hermaea: a caccia di una nuova vittoria
Olbia Volley Hermaea: a caccia di una nuova vittoria
Olbia.it

Pubblicato il 30 November 2018 alle 16:05

condividi articolo:

Olbia, 30 novembre 2018 - Fischio d’inizio domenica 2 dicembre alle 17 al PalAltoGusto di Olbia. L’Hermaea ci riprova a portarsi a casa un'altro bel risultato contro il Soverato.
Dopo le due vittorie in altrettante gare disputate alPalAltoGusto, la formazione biancoblù cercherà di proseguire il percorso vincente nel match didomenica, che – per la prima giornata del girone di ritorno - la vedrà affrontare il Volley Soveratoprimo in classifica in coabitazione con Mondovì.
Contrariamente a domenica scorsa i punti non peseranno doppio. In testa con 20 punti (bilancio di 7 vittorie e una sola sconfitta), la squadra guidata in panchina daBruno Napolitano rappresenta un ostacolo difficilissimo da superare.
Anile si concentra sugli aspetti più tecnici della gara incitando le ragazze a battere forte, esattamente come nella gara controPinerolo. Le ragazze dovranno dimostrare altri miglioramenti nella fase dimuro difesa e tenere la guardia alta sulla loro battuta. Le avversarie hanno diverse giocatrici in grado di essereinsidiose con la jump float”. Inoltre data la stazza media piuttosto alta di Soverato, le giovani galluresi dovranno stare attente anche al muro rivale.
Gli arbitri designati sono:Giuseppe Maria Di Blasi e Vincenzo Carcione.
Forza ragazze, non abbassate la guardia sotto muro, grinta e coraggio nelle azioni. Forza.