Da 635 giorni 5 ore 51 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia vola in Olanda per una nuova mobilità attiva

Bacchus 1085

Olbia, 7 novembre 2019  – Nei giorni scorsi una delegazione di Olbia, con il  nostro sindaco si è recata  a Delft, nei Paesi Bassi.

Qui si  è svolto un importante meeting tecnico nell’ambito del progetto europeo “Cyclewalk” . In tale ambito c’è stata l’occasione per mettere in atto una  verifica dello proprio stato di avanzamento del progetto urbano, da parte di ogni singolo  partner.

Spesati article pellet

Inoltre i partner accorsi da ogni parte d’Europa hanno partecipato all’annuale riunione del CRB (Cycling Research Board) con docenti, ricercatori e studenti. E’ stata questa occasione per tutti i partecipanti di  presentare il proprio progetto  confrontandosi con la comunità scientifica presente. Molti gli incontri interessanti di rilievo come quello di Chris Bruntlett, esperto di mobilità ,con Herbert Tiemens, ingegnere della Dutch Cycling Embassy, ex assessore, prima alla Provincia e poi al Comune di Utrecht.

Anche il comune  di Olbia è stato invitato ad esporre le proprie esperienze maturate, insieme con la Regione del Burgenland e con l’azienda dei trasporti di Vilnius (Lituania). Interessante poi un giro lungo  i percorsi ciclabili della città, grazie a Dutch Cycling Embassy, che ha portato i partecipanti ad una verifica di quanto dibattuto durante i lavori.

Ora ogni partecipante al meeting  dovrà lavorare sul proprio territorio per mettere in pratica ciò che è stato acquisito da questa interessante esperienza, con l’integrazione al proprio Piano Urbano della Mobilità.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto