Da 184 giorni 19 ore 52 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Solarsì 1400
Cronaca Olbia

Olbia più sicura: ecco il nuovo strumento dei Vigili del Fuoco olbiesi

Morostesa

Olbia, 16 maggio 2018 – Chi ha avuto bisogno di un loro intervento sa bene quanta professionalità e studio si nascondono dietro quella divisa ignifuga, il casco rosso e il sorriso gentile, ma da ieri i Vigili del Fuoco di Olbia hanno un’arma in più per salvare vite umane.

Ieri mattina, nella Caserma di Zona Basa – dove ha sede il Distaccamento, i Vigili del fuoco olbiesi hanno ricevuto dalla Liquigas un Cerca Fughe di gas combustibili come, ad esempio, il Gpl. Si tratta di uno strumento utilissimo in caso di perdite di gas in ambienti ‘confinati’.

La donazione dello strumento da parte della Liquigas rientra in un piano di collaborazione tra il Comando Provinciale dei Vigili del fuoco e l’azienda stessa: l’obiettivo è “implementare e migliorare la  sicurezza dei cittadini nell’uso di gas  per riscaldamento e domestico“.

Alla conferenza stampa erano presenti il dott. Marcello Zeffiri (capo area Centro e Sardegna Liquigas) e Mario Falbo (comandante provinciale VVF). Lo strumento donato, abbinato ad altri strumenti tecnici in dotazione, renderà ancora più efficaci gli interventi dei vigili del fuoco.

 

Golfo Aranci 2018 eventi estate
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto