Da 872 giorni 15 ore 12 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: viaggio da “incubo” in nave tra copiose perdite d’acqua e mare grosso

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 23 dicembre 2019 – Viaggiare per mare in questi giorni non è certamente una passeggiata: ne sanno qualcosa i passeggeri che domenica mattina sono attraccati, con il traghetto Janas della Tirrenia, all’Isola Bianca di Olbia.

La nave è partita alle  ore 21 di sabato 21 dicembre: i passeggeri, da prima, sapevano che anziché arrivare a Porto Torres la nave avrebbe attraccato all’Isola Bianca di Olbia a causa del maltempo. La compagnia li aveva avvertiti per tempo.

Spesati article offerte

Normale routine per evitare la burrasca sulle Bocche di Bonifacio quando soffia così forte il maestrale: il Golfo di Olbia, inoltre, permette alle navi di attraccare in qualsiasi condizione meteo poiché è riparato e sicuro.

La traversata verso la Sardegna, compiuta in sicurezza, è stata comunque pesante per i passeggeri, benché fossero preparati: il mare grosso ha fatto venire il mal di mare a tantissime persone, provocando così diversi malesseri e disagi.

Un vero “incubo” che bisogna mettere in conto quando c’è brutto tempo (non tutti, infatti, “reggono” il mare agitato) a cui si è aggiunto un piccolo problema tecnico.

In una delle sale poltrone si è rotta, presumibilmente, una tubazione in corrispondenza del soffitto: l’acqua ha iniziato a cadere copiosamente sulle poltrone che in quel momento erano occupate da una persona. Il viaggiatore è stato spostato altrove.

Alla fine, la Janas è arrivata secondo tabella di marcia all’Isola Bianca e tutti hanno potuto raggiungere il luogo di destinazione: la famiglia sarda che, a ogni festa che si rispetti, non può essere dimenticata.

Per quanto riguarda il maltempo, il vento continua a soffiare impetuoso: la Moby ha sospeso i collegamenti con la Corsica, mentre la Tirrenia – per quanto riguarda la rotta Genova-Porto Torres – ha “dirottato” le navi all’Isola Bianca. Tutti gli altri collegamenti sono regolari: vengono segnalati alcuni ritardi.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto