Da 550 giorni 19 ore 30 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Olbia. Via Siena, la pulizia dura pochi giorni: discariche per 2 km

Ancora degrado e inquinamento in periferia

IMMAGINE DI REPERTORIO
Phone Doctor 1400

Olbia, 04 Novembre 2016 – La Polizia locale di Olbia, guidata dal comandante Giovanni Mannoni, ha compiuto un nuovo sopralluogo in via Siena: la lunga stradina che collega zona Bandinu all’agro olbiese. Una strada importante che, purtroppo, è meta di tantissimi lanciatori di sacchetti.

Nelle settimane scorse, Polizia Locale e De Vizia hanno provveduto a una sostanziale pulizia dell’area: la strada è lunga oltre due chilometri e sono state tantissime le discariche spontanee bonificate. A pochi giorni dalla pulizia, la Polizia Locale è tornata sul “luogo del delitto” e ha dovuto constatare che il decoro è durato pochissimo: i lanciatori di sacchetti, infatti, hanno provveduto nuovamente a sporcare tutta l’area.

Morostesa 2019

In 3/4 aree gli agenti della Locale hanno trovato di tutto: sacchi pieni di vestiti, rifiuti indifferenziati, alimenti. La Polizia Locale sta valutando come intervenire usando le telecamere: non tutte le aree si prestano per questo sistema di controllo, perciò al Comando di Poltu Quadu si sta pensando a soluzioni diverse.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto