Da 333 giorni 14 ore 11 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia: condominio sanzionato per discarica abusiva

Spesati orizzontale

Olbia, 18 Novembre 2015 – Novità sul fronte differenziata e relative condotte illecite. Questa mattina, il Nucleo Ambientale della Polizia Locale di Olbia ha effettuato un controllo di natura ambientale in via Longhena, nei pressi dell’intersezione con viale Aldo Moro, nella stessa area in cui anche in passato sono state accertate condotte illecite correlate alla violazione delle norme che  disciplinano le modalità di conferimento dei rifiuti domestici.

Sono stati accertati 11 illeciti, di cui 8 contestati alla società che amministra un condominio, ovvero il condominio in cui risiedono i responsabili delle condotte illecite. Inoltre, per effetto dell’apertura dei sacchi che erano stati gettati sui marciapiedi (operazione effettuata dagli operatori della Devizia), gli agenti – presenti sul posto – hanno rinvenuto documenti che hanno permesso di risalire alla responsabilità di tre condomini dello stesso fabbricato, a cui sono state notificati ulteriori tre verbali da 500 euro.

Sardinia Ferries 300

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto