Da 1017 giorni 8 ore 46 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Olbia, via ai lavori per gli uffici amministrativi Aspo

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia – Questa mattina si è celebrata la posa della prima pietra dei nuovi uffici amministrativi dell’Aspo, la municipalizzata olbiese dedicata al trasporto pubblico. L’evento si è svolto di fronte al sindaco di Olbia, Gianni Giovannelli, al presidente dell’Aspo, Luciano Lombardo, e a una rappresentanza di dipendenti, consiglieri e politici locali.

Il nuovo locale, una palazzina a più piani, fa parte del 2° lotto operativo della nuova sede Aspo situata in Zona Industriale. “Stiamo portando avanti importanti lavori – ha detto il presidente Aspo, Luciano Lombardo – abbiamo ultimato il piazzale, reso operativo il nuovo distributore automatizzato, messo on line il nuovo sito. Tra poco arriveranno le pensiline per gli autobus e oggi partono i lavori per gli uffici amministrativi. Tra un anno il cantiere sarà completato e ci si potrà trasferire”.

Studio Dentistico Satta 300

A bando l’Aspo ha messo 1’600’000 euro: 600’00 euro provenienti dalle casse dell’azienda municipalizzata, 1’000’000 arrivati dalla Regione Sardegna. A vincere l’appalto per 1’300’000 euro è stata un’Ati composta da Sarda Strade e Cisaf. L’edificio avrà 400 mq di superficie coperta e 900 mq di uffici.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto