Tuesday, 19 March 2024

Informazione dal 1999

Politica

Olbia, via Acquedotto. Lega: commercianti in difficoltà

Olbia, via Acquedotto. Lega: commercianti in difficoltà
Olbia, via Acquedotto. Lega: commercianti in difficoltà
Olbia.it

Pubblicato il 23 April 2018 alle 11:09

condividi articolo:

Olbia, 23 aprile 2018 - Si continua a parlare di via Acquedotto, dove presto scatterà una nuova parte di Zona a traffico limitato, ma che per ora non può ospitare tavolini e ombrelloni.

A riportare al centro delle cronache le problematiche di via Acquedotto è Paola Flauto, coordinatrice cittadini della Lega. "Sono diverse le segnalazioni arrivate,dopo le recenti modifiche apportate a via Acquedotto, modifiche che non sono state ben accette dallamaggior parte dei commercianti che lì hanno il loro locale - si legge in una nota stampa -. Infatti la nuova disposizione gli impedisce dimettere fuori dal locale i tavolini e visto che si tratta di attività che lavorano per la maggior parte durantela stagione estiva, per loro il danno è più che certo".

"Alcuni di loro hanno anche inoltrato la domanda per l'occupazione del suolo pubblico senza però ricevere nessuna risposta - continua la Lega Olbia -.Oltretutto sono stati eliminati anche i parcheggi per le poste e tra questi vi erano anche quelli dei disabili.Siamo sicuri che il sindaco Nizzi vorrà farsi carico delle istanze e delle rimostranze portate da alcuni suoi concittadini, magari parlandone direttamente con loro e che cercherà di risolvere il problema nel piùbreve tempo possibile".