Da 552 giorni 14 ore 54 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia. Usura e tentata estorsione: arrestato olbiese

Spesati orizzontale

Olbia, 09 febbraio 2018 – Nel corso della mattinata i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare coercitiva emessa dal GIP presso il Tribunale di Nuoro che ha disposto la misura degli arresti domiciliari, hanno arrestato S.C., classe 1956 di Olbia, perché ritresponsabile dei reati di usura, estorsione e tentata estorsione aggravate, commessi in provincia di Nuoro.

L’indagine, durata oltre un anno e cominciata negli ultimi mesi del 2016, ha consentito di fare luce su un presunto episodio di usura ai danni di un gioielliere, al quale sarebbero stati imposti tassi usurari compresi tra il 48% ed il 69% circa. Le indagini hanno permesso di riscontrare numerosi elementi di prova nei confronti dell’indagato, risalendo a danneggiamenti, attentati incendiari e minacce di gravi ritorsioni nei confronti delle presunte vittime, nonché evidenziare gli atti propedeutici all’esecuzione di un attentato dinamitardo, ancora non portato a termine.

Spesati article

I particolari dell’operazione saranno comunicati durante una conferenza stampa che si svolerà a Olbia, presso la sede del Reparto Territoriale guidato dal tenente colonnello Alberto Cicognani.

++ I dettagli dell’operazione ++

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto