Da 1020 giorni 18 ore 2 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Eventi

Olbia: ecco la terza edizione di “Una maschera per la ricerca”

La festa è organizzata dalla Delegazione di Olbia per la raccolta fondi per la fondazione Fibrosi Cistica.

Brili immobiliare 1400

Olbia, 22 Febbraio 2017 – La delegazione di Olbia della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica Onlus è arrivata alla terza edizione di uno degli eventi carnevaleschi più grandi della città che si svolgerà al Geovillage: “Una maschera per la ricerca“.

La Fondazione, che ha come vicepresidente e portavoce Matteo Marzotto, finanzia direttamente i progetti di ricerca finalizzati a sconfiggere la malattia e nel cercare di migliorare terapie base e di conseguenza le condizioni di vita delle migliaia di bambini e ragazzi affetti dalla malattia genetica rara e degenerativa più diffusa al mondo.
La delegazione di Olbia capitanata da Giorgio Bagatti e Eleonora Cattrocci, con una schiera di amici volontari (Giada Delogu, Diego Saba, Leonarda Piroddi, Marco Tognotti, Pascal Manzoni, M.Grazia Bagatti, Danilo Piliu e Lucia Mannai), ha predisposto un programma ricco di divertimento e allegria. Sabato, 25 febbraio a partire dalle ore 15, via alle danze al Geopalace con l’animazione di IES EVENTI, MEGILANDIA Animazione e PARTY TIME, animazione con  mascotte e uno spettacolo di magia faranno divertire bimbi e adulti. Ospiti d’eccezione le scuole di danza di Simona Desole e Serena di Mambro.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto