Da 517 giorni 20 ore 25 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

Olbia, centro storico: tanta folla e allegria per la Befana

Nomasvello Olbia 1085

Olbia 7 gennaio 2019 – La bella giornata di sole di ieri ha fatto sì che i festeggiamenti per la Befana nel cuore di Olbia abbiano ricevuto un aiuto in più grazie alla temperatura gradevole decisamente fuori stagione. La partecipazione della cittadina è stata veramente tanta così adulti e bambini si sono riversati nel pomeriggio tra le vie del centro storico alla ricerca della vecchietta porta dolcini.

Così tra le grida gioiose dei piccoli e la musica del corpo delle majorettes, bravissime e tutte concentrate nel loro simpatico ruolo, è trascorso tutto il pomeriggio dell’Epifania in città. Gli eventi musicali e le attrazioni culturali  si sono susseguiti in varie location cittadine e il trenino dell’Aspo ha diffuso un po ovunque risate e schiamazzi con i suoi vagoni pieni di gente.

Morostesa 2019

Ed ora che tutte le feste sono state portate via dall’implacabile vecchina, non resta che attendere nei prossimi appuntamenti per divertirti ancora una volta insieme in città.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto