Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Lettere, Generale

Olbia. Un volo, una difficoltà e l'intolleranza dei passeggeri: "ormai la gente ti insulta"

Olbia. Un volo, una difficoltà e l'intolleranza dei passeggeri:
Olbia. Un volo, una difficoltà e l'intolleranza dei passeggeri:
Olbia.it

Pubblicato il 11 July 2019 alle 17:06

condividi articolo:

Olbia, 11 luglio 2019 - Riceviamo e pubblichiamo la lettera firmata della mamma della bambina menzionata lo scorso 29 giugno in merito a quanto accaduto sul volo Milano Linate Olbia. La signora desidera ringraziare quanti, in quella situazione difficile, l'hanno sostenuta e sottolineare l'intolleranza sempre più diffusa.

Gent.ma redazione Olbia.it,

sono la mamma della bimba menzionata nel vostro articolo "Olbia: encomio solenne alle hostess Air Italy" e desidero raccontare ciò che è successo su quel volo Milano Linate-Olbia.

Viaggiavo con le mie due bambine, il cane e la nostra tata: abbiamo aspettato molto nel finger, dove faceva molto caldo ed io ero molto preoccupata per le bambine.

Considerando la nostra situazione, avremmo dovuto entrare prima degli altri, ma forse ciò non è successo perché l'aereo era pieno zeppo e forse la gente nervosa ha fatto confondere le hostess.

Per motivi di sicurezza hanno dovuto separare le due bimbe: una delle due è andata con la tata e ha iniziato a piangere disperata semplicemente perché voleva stare con la sua mamma.

Abbiamo provato di tutto per calmare la bambina, ho cercato di fare tutto il possibile per rasserenare mia figlia seppur a distanza, ma non è servito.

Purtroppo la gente ha cominciato a innervosirsi un po’ troppo perché intollerante al pianto della bambina e così le hostess hanno cercato anche di evitare che io continuassi a essere insultata perché dovevo far tacere mia figlia.

Io ero la persona più tranquilla del mondo, ma ormai sto constatando che molta gente è troppo nervosa e spesso maleducata e invece di sostenerti in un momento di difficoltà, ti insulta.

Ringrazio perciò le hostess che sono intervenute riavvicinando la piccola a me e desidero anche ringraziare il ragazzo che, compresa la situazione, ci ha prestato l'ipad con dei film per distrarre la piccola.

Lettera firmata