giovedì, 07 luglio 2022

Informazione dal 1999

Sport, Calcio

Olbia, un torneo al Geovillage: ecco la Kerimus Cup 2022

Iniziativa della Olbia Calcio Academy

Olbia, un torneo al Geovillage: ecco la Kerimus Cup 2022
Olbia, un torneo al Geovillage: ecco la Kerimus Cup 2022
Olbia.it

Pubblicato il 13 aprile 2022 alle 15:29

condividi articolo:

Olbia. Una buona notizia per tutti gli appassionati sportivi, in particolare dello sport del calcio. Nella zona calcio del Geovillage, data in gestione diversi mesi fa alla società calcistica Olbia Calcio, si svolgerà la Kerimus Cup 2022 dal 15 al 17 aprile. L'iniziativa è dell'Olbia 1905 Academy ed è rivolta alla categoria Esordienti.

"Il torneo si svolgerà presso l'area calcio del Geovillage; la prima giornata sarà dedicata alle qualificazioni, la seconda ai quarti di finale e il 17 si disputeranno le partite per semifinale e finale, con premiazioni alle ore 12.00 - si legge in una breve nota stampa -. È il primo di una serie di incontri sportivi che si propone di organizzare l'Olbia 1905 Academy, nella persona del Dirigente Gianni Spano, coinvolgendo prossimamente anche squadre internazionali. L'indotto a livello locale non è da sottovalutarsi, infatti già in questa occasione sono diverse le strutture ricettive coinvolte nell'ospitalità delle squadre".
 
Questa è una bella notizia per il movimento calcistico olbiese, ma anche per le strutture del Geovillage che tornano alla ribalta non per questioni giudiziarie o amministrative, ma per lo sport giocato.