Da 838 giorni 9 ore 56 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Aggiornamenti Coronavirus

Olbia: un rametto d’ulivo per onorare operatori sanitari

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 4 aprile 2020 – Un rametto d’ulivo per onorare medici, dottoresse, infermiere, infermieri, tecnici e oss: questa l’iniziativa del Comitato di quartiere Bandinu-Maria Rocca.

Un gesto simbolico, carico di rispetto e amore, che verrà fatto domani durante una ricorrenza cattolica importante: la Domenica delle Palme.

Spesati article offerte

“Carissimi amici del rione Bandinu Maria Rocca. Ci troviamo ad affrontare un periodo di estrema emergenza. Noi purtroppo non possiamo fare un granché per la risoluzione di questa pandemia, se non rispettare le regole e rimanere a casa. Ma è proprio dalle nostre case che domani, Domenica delle palme, possiamo dare un segno di aggregazione e solidarietà anche nei confronti di chi invece tutti i giorni lavora anche a mani nude contro questo terribile virus”, spiega il Comitato.

“È per loro e per tutti noi che abbiamo pensato di esporre nelle nostre porte un rametto di ulivo, palma o qualsiasi altro ramo verde facilmente reperibile e sintonizzarsi con una delle parrocchie che domani trasmetteranno la messa con annessa benedizione on-line”, continua il Comitato.

“Inoltre vi invitiamo, a fotografare il simbolo esposto e inviarlo tramite Facebook alla pagina del comitato, di modo che nei giorni successivi ci impegniamo a pubblicare le foto da voi inviate. Certi di una corposa adesione vi salutiamo sperando in tempi migliori e nel frattempo vi invitiamo a restare a casa”.

Una bella iniziativa.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto