Da 97 giorni 22 ore 3 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, un matrimonio condiviso in RSA

Nomasvello Olbia 1085

Olbia – Una scelta di solidarietà, di amicizia, di buon cuore e di condivisione: sposarsi dentro una RSA, con gli ospiti e il personale. Succede ad Olbia, RSA “Sole di Gallura” gestita dalla coop “La Fenice”, e i protagonisti sono Noemi Melas e Moreno Contini – da sempre legati alla RSA e ai suoi occupanti per via del lavoro di Noemi, socia-lavoratrice all’interno della coop “La fenice”.
Il matrimonio è stato un vero e proprio evento vissuto dai due protagonisti di questa splendida storia di condivisione con una sana naturalezza che ha fatto da contraltare alla sorpresa dei colleghi e degli stessi ospiti che, per due giorni, sono ripiombati all’interno di una “vita normale”. Ieri Noemi ha passato la notte in RSA e questa mattina, prima di andare in Municipio per sposare di fronte al Sindaco il suo Moreno, si è vestita da sposa sempre nei locali della residenza “Sole di Gallura”.
L’evento in RSA è stato organizzato nei minimi dettagli e ha reso protagonisti tutti coloro che frequentano la residenza. La scelta di Noemi e Moreno è nata per una questione di pura generosità: con questo “matrimonio in RSA” i due sposini hanno regalato una giornata diversa, allegra, piena di vita a tutti gli ospiti.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto