Da 431 giorni 2 ore 22 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

Olbia: un concerto per non dimenticare Martina

Bacchus 1085

Olbia, 08 Novembre 2018 –  La comunità olbiese è molto sensibile alle problematiche giovanili e al contesto sociale che stanno vivendo questi ragazzi sempre più fragili ed insicuri.

I famigerati tempi moderni, creano talvolta disagi sociali e piccoli grandi tormenti interni tra i giovani. A tal proposito  “Un concerto per Martina” è nato da un’idea dello zio Enrico Caboni e dalla sua famiglia che, in collaborazione con l’Archivio Mario Cervo e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Olbia.

Spesati article

Con questo  evento  si intende poggiare l’attenzione dei giovani sulle condizioni di fragilità che possono colpire i ragazzi e l’invito a valutare tali problemi con la massima attenzione.

La serata si terrà il 25 novembre, alle ore 18, presso il Museo Archeologico, e verrà  presentata da Giuliano Marongiu.

Ci sarà l’esibizione degli Scout e dei diversi artisti che hanno aderito con entusiasmo e a titolo completamente gratuito quale contributo a un tema particolarmente sentito e importante.

Faranno gli onori di casa: Cordas e Cannas, Mauro Mibelli, Estemporanea, Maria Giovanna Cherchi, Tell Thee Gospel, Performa Academy Olbia (in collaborazione con Diletta Antolini), SiMusic e i Raggi di Luce, Gruppo Scout di Olbia, Gigi e Antonella.

Una serata che, pur avendo un retrogusto decisamente malinconico, potrà allietarci con le varie fasi dell’evento e sarà di certo un delicato pretesto che inviterà tutti i partecipanti  a delle riflessioni profonde sul mondo giovanile.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto