Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: un concerto per non dimenticare Martina

Olbia: un concerto per non dimenticare Martina
Olbia: un concerto per non dimenticare Martina
Olbia.it

Pubblicato il 08 November 2018 alle 13:32

condividi articolo:

Olbia, 08 Novembre 2018 - La comunità olbiese è molto sensibile alle problematiche giovanili e al contesto sociale che stanno vivendo questi ragazzi sempre più fragili ed insicuri.

I famigerati tempi moderni, creano talvolta disagi sociali e piccoli grandi tormenti interni tra i giovani. A tal proposito “Un concerto per Martina” è nato da un’idea dello zio Enrico Caboni e dalla sua famiglia che, in collaborazione con l’Archivio Mario Cervo e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Olbia.

Con questo evento si intende poggiare l’attenzione dei giovani sulle condizioni di fragilità che possono colpire i ragazzi e l’invito a valutare tali problemi con la massima attenzione.

La serata si terrà il 25 novembre, alle ore 18, presso il Museo Archeologico, e verrà presentata da Giuliano Marongiu.

Ci sarà l’esibizione degli Scout e dei diversi artisti che hanno aderito con entusiasmo e a titolo completamente gratuito quale contributo a un tema particolarmente sentito e importante.

Faranno gli onori di casa:Cordas e Cannas, Mauro Mibelli, Estemporanea, Maria Giovanna Cherchi, Tell Thee Gospel, Performa Academy Olbia (in collaborazione con Diletta Antolini), SiMusic e i Raggi di Luce, Gruppo Scout di Olbia, Gigi e Antonella.

Una serata che, pur avendo un retrogusto decisamente malinconico, potrà allietarci con le varie fasi dell'evento e sarà di certo un delicato pretesto che inviterà tutti i partecipanti a delle riflessioni profonde sul mondo giovanile.