Da 240 giorni 22 ore 10 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Eventi

Olbia, è ufficiale: a luglio Tattoo Show con Salmo, Nitro e Fabri Fibra!

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 09 maggio 2018 – Un’estate all’insegna di due grandi passioni decisamente in voga tra i giovani: l’arte del tatuaggio e la musica rap. Si chiama Tattoo Show e si svolgerà a Olbia dal 20 al 22 luglio: la notizia è ufficiale ed è stata concretizzata con un apposita delibera di giunta.

L’idea del progetto, che richiamerà a Olbia centinaia di appassionati, è complessa e articolata poiché l’intento degli organizzatori è quello di coinvolgere più fasce di età e più settori artistici e sportivi. La manifestazione è composta dalla Tattoo convention, da una manifestazione dedicata al motocross e alla mototerapia, da un evento dedicato al Biker Fest con area espositiva e food court. E ancora: tanti eventi live serali con in testa il concerto con Fabri Fibra, Salmo e Nitro.

Spesati article

La manifestazione occuperà l’intera area del Porto vecchio: Molo Brin, piazza antistante il Municipio, giardino fronte museo archeologico, Museo Archeologico Peddone (compreso il giardino esterno), Molo Brin. Il molo Ezzu sarà adibito a parcheggio per le moto, mentre il concerto si svolgerà nell’area sosta del Molo Brin.

L’attesa a Olbia è tantissima: si tratta infatti di uno degli eventi estivi più importanti della Sardegna. Intanto l’evento clou della manifestazione è sicuramente il live con Salmo, Nitro e Fabri Fibra, ma altrettanto importanti sono tutti gli altri eventi: la Tattoo convention porterà a Olbia alcuni dei più importanti maestri del tatuaggio e sarà composta da diversi eventi collaterali come “STIGMĂTA: la tradizione del tatuaggio in Italia” rivolta a tutti e non solo a un pubblico di tatuatori e tatuati; spettacolo pur con il motocross, disciplina molto diffusa in Gallura; grande emozione con la mototerapia che consisterà nel permettere a persone con disabilità di provare l’ebbrezza della moto; il Biker fest sarà una vetrina interessantissima sul mondo custom con intrattenimento a tema; non manca l’area food dove trionferanno i sapori locali.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto